Felici Editore
Rinomato marchio editoriale pisano, dedicato alla pubblicazione di opere di alta qualità e rilevanza culturale. Fondata con una visione ambiziosa e un profondo amore per la letteratura, Felici Editore ha costruito nel corso degli anni una solida reputazione nel mondo editoriale italiano grazie all’ampio catalogo in continua espansione.

Marchio riconosciuto
Felici Editore è un marchio storico nella realtà pisana e nazionale. Nel 2014 è entrato a far parte di un più ampio Gruppo editoriale affiancato al marchio LibriVolanti che pubblica per bambini e ragazzi. Felici editore si occupa prevalentemente di pubblicazioni legate all’arte e al dialogo tra le varie arti e linguaggi, come la pittura, la scultura, l’architettura, il cinema, la televisione, spaziando da preziosi cataloghi d’arte a narrativa d’arte e di artisti, fino ad adattamenti letterari di opere cinematografiche e televisive corredate da riflessioni di tipo storico-critico.
Di notevole rilevanza sono le pubblicazioni legate al territorio, denominatore comune di opere che vanno da generi diversi di narrativa a saggi critici, fino a pubblicazioni legate all’Università degli Studi di Pisa.
ULTIME USCITE


Testimone il vino
di Pierantonio Pardi
Un catalogo tutto da scoprire


Contattaci


Preferisci un contatto diretto?
Scrivi a info@le-impronte.com